CONCEDETEVI

Servizi odontoiatrici completi

Nel nostro ambulatorio offriamo servizi completi in tutti i campi dell'odontoiatria. Oltre alle apparecchiature dentali di fascia alta e ai materiali di alta qualità, tutti i servizi sono forniti in un ambiente confortevole e lussuoso.

Mal di denti

Il dolore ai denti può essere causato da vari problemi. L'esame orale può aiutare a determinare la causa.

Ansia dentale

Offriamo una vasta gamma di servizi per aiutarti a superare le tue paure e finalmente goderti una buona salute orale.

Denti spezzati o scheggiati

Chipped teeth can be treated either by cosmetic bonding or porcelain restoration.

Malattia parodontale

Offriamo una varietà di trattamenti parodontali, personalizzati per le vostre esigenze di salute specifiche.

Denti irregolari

Offriamo soluzioni all'avanguardia per raddrizzare i denti attraverso apparecchi dentali invisibili

Carie e decadimento

Utilizziamo la tecnologia moderna per rilevare il decadimento nelle fasi iniziali, salvando e preservando i denti.

Macchie dentali

Offriamo procedure di sbiancamento per ravvivare i denti e restituire il sorriso al tuo viso.

Denti mancanti

Possiamo ripristinare il tuo sorriso, oltre alla corretta pronuncia e alla masticazione, con protesi avanzate.

Cura dentale generale

Odontoiatria cosmetica

Odontoiatria restaurativa

Cure di emergenza