Ortodonzia

Laureata nell’anno 2008 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Bari con una tesi di laurea clinico sperimentale in protesi dentaria dal titolo” Riabilitazione protesica nella patologia neoplastica oro-facciale. Follow –up di 15 casi clinici”.

Nello stesso anno consegue l’abilitazione all’esercizio della professione odontoiatrica e frequenta, in qualità di medico odontoiatra volontario, per tre anni (dal 2008 al 2010), la U.O.S. C.O.I. (Centro di Odontoiatria Infantile)dell’Ente Ecclesiastico Ospedale Generale Regionale “F. Miulli”, presso la U.O.C. di Chirurgia Maxillo Facciale e Odontostomatologia, occupandosi di ortodonzia , pedodonzia, conservativa e dei pazienti disabili da trattare in sala operatoria per interventi in narcosi.

Ha frequentato numerosi corsi di ortodonzia, conservativa, pedodonzia, tenuti da relatori importanti come L.Vanini, M.Cozzani, S. Bottacchiari, F.Mangani, L.Breschi.

Si occupa prevalentemente di ortodonzia, pedodonzia e conservativa.

Nel 2015 consegue il Perfezionamento in Odontoiatria Pediatrica (A.A. 2014/2015) c/o il Dipartimento di Chirurgia e Medicina Traslazionale (DCMT) dell’Università degli Studi di Firenze (direttore del corso prof. L.Franchi).