ATTREZZATURE E TECNOLOGIA

ATTREZZATURE E TECNOLOGIA

Anche nel campo della diagnostica per immagini e della radiologia si fa affidamento su apparecchiature radiologiche di ultima generazione ed esclusivamente digitali per l’esecuzione delle Radiografie Intraorali, delle Ortopantomografie Panoramiche (OPT) e delle radiografie Cone Beam 3D in grado di garantire un’emissione nettamente più bassa delle radiazioni (ci vogliono 6-10 radiografie digitali per eguagliare le radiazioni di una rx convenzionale) e una qualità di immagine superiore.
Grande attenzione è dedicata, come nei termini di legge, alla sicurezza e all’igiene attraverso la sterilizzazione e lo stoccaggio dei materiali.

 

Ortopantomografo e TC Cone Beam

Radiografo digitale

di ultima generazione, esegue Ortopantomografie digitali e TC Come Beam straordinariamente nitide a disposizione degli odontoiatri della Clinica.

 

Sistema di Videoradiografia

 

Uno dei sistemi migliori al mondo per la visualizzazione delle radiografie digitali intraorali. Emissioni più basse, niente più pellicole e liquidi di sviluppo, estrema nitidezza dei dettagli e grande comfort grazie ai sensori digitali flessibili.

 

 

 

Impronta ottica

 

Scanner intraorale per l’esecuzione di impronte ottiche senza l’utilizzo dei materiali da impronta convenzionali.

Grande velocità e precisione senza più i disagi tipici delle vecchie tecniche di impronta.

 

 

 

 

Dispositivo per la diagnosi della carie

 

Strumento utilissimo per la diagnosi di carie al loro stato iniziale o nascoste nel punto di contatto tra i denti, spesso non rilevabili se non sottoponendo il paziente ad un elevato numero di radiografie.

 

 

 

Ablatore piezoelettrico ad ultrasuoni

 

Nuovo dispositivo di ultima generazione per la Cura Parodontale e l’Igiene Dentale Professionale.
Con sistema SOFT MODE per trattamenti su paziente completamente indolori
Display touch semplice ed intuitivo per un dispositivo riduce al minimo il dolore per il paziente in poltrona.